Bastoni fa le… Olimpiadi e si sceglie i partner: Barella in 3 specialità

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte. DUE VOLTE BARE – Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ormai alle porte, lo start ufficiale sarà venerdì 26, ma già nella giornata di oggi si sono giocate e si stanno giocando le prime partite di calcio. A proposito di Giochi Olimpici, in formato Inter, il club, tramite i propri social, ha chiesto a Bastoni di scegliere il proprio partner ideale per ogni specialità olimpica. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver iniziato il 13 luglio a ranghi più che ridotti, piano piano ad Appiano Gentile si rivedono tutti i volti più noti. Giorno dopo giorno stanno rientrando i vari nazionali e presto Inzaghi potrà entrare nel vivo della preparazione. (fcinter1908)

Il rombo di una Lamborghini viola ha rapito l'attenzione dei tifosi nerazzurri che hanno visto arrivare Nicolò Barella in ritiro con una nuova (e costosa) auto Fonte: iStock/ANSA Barella torna all'Inter con una nuova Lamborghini, auto mozzafiato alla Pinetina (Virgilio)

Per quanto riguarda gli altri, Sommer rientrerà il 30, Calhanoglu il 31, Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries il 3 agosto, Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra il 7 e l'8. Il gruppo Inter inizia a rimpolparsi. (Fcinternews.it)

L’Inter oggi riaccoglie cinque big! Tutto il programma dei rientri

L'Inter ha riabbracciato oggi i calciatori reduci dagli impegni con l'Italia all'Europeo : ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, in rigoroso ordine alfabetico. (fcinter1908)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

GLI AUMENTI – Giorno undici di allenamenti ad Appiano Gentile per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata sabato 13 e si è sempre tenuta una seduta al giorno tranne domenica scorsa, quando il tecnico ha concesso un minimo riposo. (Inter-News)