La salute di Papa Francesco, quinto giorno di convalescenza a Santa Marta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La salute di Papa Francesco, quinto giorno di convalescenza a Santa Marta Per Papa Francesco è il quinto giorno di convalescenza a Santa Marta. Per i medici serviranno circa due mesi e andrà valutato giorno per giorno il ritmo con cui il Papa riprenderà le forze. Gli aggiornamenti sulla salute del Pontefice da piazza San Pietro. In collegamento Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
La Sala stampa vaticana informa sulla convalescenza del pontefice, da sei giorni a Casa Santa Marta. «Continua la terapia farmacologica e la fisioterapia respiratoria e motoria» (Romasette.it)
Come hanno detto i medici, avrà bisogno più o meno di due mesi». Come si può descrivere il governo della Chiesa in questo periodo? «Il Papa non ha mai smesso di governare la Chiesa nemmeno nei giorni del suo ricovero al Gemelli. (Corriere Roma)
Resta l'incognita della sua partecipazione ai riti della Pasqua. Oggi, 28 marzo, il Vaticano ha diffuso un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni. (Today.it)
– Papa Francesco migliora sempre di più. La sala stampa vaticana riferisce di "lievi miglioramenti" anche "sulla ripresa della parola". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Papa Francesco ha ancora bisogno dell’ossigeno ma si registrano miglioramenti, anche per quanto riguarda l’uso della parola, nell’ambito di una situazione che dal punto di vista medico è considerata “stazionaria”. (Virgilio Notizie)
Forse non come prima, bisognerà trovare maniere diverse ma che comunque sia in grado di farlo». Ricevo continuamente messaggi di persone che dicono stiamo pregando per il Papa, stiamo pregando per la sua piena ripresa, per il suo pieno ristabilimento perché possa tornare a svolgere la sua attività, a governare la Chiesa. (Liberoquotidiano.it)