TOP NEWS ore 21 - La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali

TOP NEWS ore 21 - La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere. 3-0 al Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus ritrova la vittoria e torna in testa - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa, Gilardino: "Ora bisogna tenere botta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto (Pianetagenoa1893.net)

Dusan Vlahovic si stappa come una bottiglia di champagne e la Juve brinda con i gol ritrovati e almeno una notte al primo posto in classifica. Una rete del serbo è su rigore, quello che serve in avvio di ripresa per togliere ai bianconeri l’opacità di un primo tempo inguardabile. (Calciomercato.com)

Lecce 5 Udinese 10 (Milan News)

Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere"

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: "Sono molto felice di essere arrivato qui. (TUTTO mercato WEB)