Juve, prime critiche per Thiago Motta: “Pensa che siano tutti uguali”

Juve, prime critiche per Thiago Motta: “Pensa che siano tutti uguali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Primo stop stagionale per la Juventus, che contro la Roma non va oltre lo 0-0 e prime critiche per Thiago Motta: “Presuntuoso” La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. Anche per Mister Thiago Motta, inondato di elogi nelle prime due partite, sono arrivate le prime critiche e i primi appunti riguardo ad alcune sue scelte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

– La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (Agenzia askanews)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell'abulia bianconera. (il Giornale)

Sabatini: "Fonseca pensa più a piacere a Ibra che ad allenare" Inter, Milano è tutta tua? (Sport Mediaset)

La Roma porta via un punto da Torino, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Cristiano Giuntoli ci ha messo un po’ di tempo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi. Dopo otto anni passati al Napoli alla corte di de Laurentiis infatti, il ds ha accettato di iniziare una nuova avventura alla Juventus, in uno dei momenti più difficili della storia del club bianconero. (JMania)

“Punto di partenza? Sembra un punto stanco di essere un punto” I giallorossi escono con un buon punto da uno stadio difficile dopo un avvio di campionato difficoltoso (un punto nelle altre due partite). (RomaNews)