Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: foto insieme

Dal primo avvistamento al primo bacio in pubblico il passo è stato breve. Anzi, brevissimo. E così, neanche il tempo di abituarci a questa nuova relazione di Chiara Ferragni (archiviata quella estiva con Silvio Campara), ecco che è già tempo di pensare a come annunciare al mondo questo amore appena sbocciato: così almeno riportano alcuni rumors in merito alla storia tra l'influencer e il manager di Pirelli Giovanni Tronchetti Provera. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

E il settimanale Chi le ha in mano. A Villa D'Este tra i due 'ragazzi' è dimostrata una certa intesa che sfocia in sorrisi, poi abbracci e un bacio che sarebbe arrivato poi nella notte di Halloween, almeno così sembra. (ilgazzettino.it)

Gli scatti, condivisi da Il Giornale D'Italia, ritraggono l'imprenditrice e il suo presunto compagno che si scambiano un caloroso bacio. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre su Instagram Parpiglia ricostruisce la cronologia della relazione tra i due, entrambi genitori e divorziati. Lei dall'ex marito Fedez ha avuto Leone e Vittoria, lui è padre di tre figli avuti dall'ex consorte Nicole Moellhausen (i due si sono seprati un anno fa dopo sette anni di matrimonio). (Vanity Fair Italia)

Ferragni-Tronchetti Provera, bacio da paura ad Halloween

Chiara Ferragni, con Tronchetti Provera si fa sul serio. Ma la famiglia di lui non approva: perché Dopo i baci paparazzati ad Halloween, l'entusiasmo della coppia potrebbe essere frenato: "Questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti". (Libero Magazine)

Una storia d'amore che la famiglia di Giovanni (figlio del noto imprenditore Marco e di Cecilia Pirelli) non avrebbe preso bene secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia. Durante la festa di Halloween, la coppia è stata immortalata mentre si scambiavano un bacio. (Golssip)

Una in particolare, il bacio a Giovanni Tronchetti Provera, quello che con Silvio Campara, accostato a lei dalla scorsa estate fino a qualche settimana fa, non erano mai apparse. La foto è stata scattata il 31 ottobre 2024, durante una delle molte feste di Halloween in giro per il nostro Paese. (Torino Cronaca)