Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
Quinta giornata di Champions League Nella quinta giornata di Champions League giganteggia l’appuntamento tra Liverpool e Real Madrid di mercoledì sera, ma i riflettori non possono non essere puntati sulle italiane, intente a scalare la classifica unica. Soltanto l’Inter, infatti, si trova attualmente nel giro delle prime otto, le privilegiate che voleranno direttamente agli ottavi di finale. In questo nuovo turno i nerazzurri si confronteranno per la prima volta con il Lipsia, mentre al Milan attende un “tuffo nel passato” nel match contro lo Slovan Bratislava. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League per le italiane scendono in campo il Milan, l'Inter e l'Atalanta. Ecco il programma completo: (TUTTO mercato WEB)
Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Le formazioni ufficiali Come annunciato alla vigilia, Paulo Fonseca fa turnover: nel Milan titolare chance dunque per Abraham e Chukwueze in avanti, con Leao possibile protagonista a gara in corso. (Diretta)
Graduatoria che determinerà il passaggio diretto agli ottavi (dal 1° all’8° posto) e chi dovrà invece passare dagli spareggi (dal 9° al 24° posto), chi arriverà, al contrario, dal 25° in giù dovrà dire addio alla Champions e sarà fuori da ogni competizione UEFA di questa stagione. (Calcio e Finanza)
Con le gare della 5/a giornata, inizia il rush finale della Champions League. La bagarre per conquistare uno degli altri 16 posti e per entrare tra le prime 8 per approdare già agli ottavi entra, dunque, nel vivo. (la Repubblica)