Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro

Inter infastidita dalle parole di ADL: la reazione del club nerazzurro Qual è stata la reazione dell'Inter dopo la presa di posizione netta da parte di De Laurentiis sul Var? Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. Almeno nell’immediato, insomma, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali, rispetto al nuovo intervento di De Laurentiis, che, peraltro, ha chiamato direttamente in causa il presidente nerazzurro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Qui... (Tutto Juve)

Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo. (Inter-News)

È bravo, anzi bravissimo, lo sappiamo e ci rode tanto che abbia lasciato tempo fa la Juve per far vincere l'Inter. Tuttavia interessa altro, parlare delle parole del dirigente che in un'intervista ha "tirato l'acqua al suo mulino", ma non ha dato una versione dei fatti che un po' cozza con alcune scelte. (Tutto Juve)

MAROTTA, DOPPIO EPIC FAIL DI COMUNICAZIONE, MARIANI DIETRO LA LAVAGNA, QUINDI RIGORI-NO E L’ANNO SCORSO ERA GIÀ LEPRE!

Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis Adesso però arriva un messaggio molto importante e forte che riguarda la scelta dell'Inter dopo le dichiarazioni con un comunicata da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli a San Siro rischia di avere degli strascichi anche nel resto della stagione. Il timore della dirigenza nerazzurra sembra essere proprio questo, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)

Redazione1908 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:02) Non c'è nulla di casuale negli attacchi di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis al Var dopo Inter-Napoli. L'applicazione ineccepibile del protocollo è diventata la scusa per alzare un polverone contro la prima rivale scudetto. (fcinter1908)