TORINO, VANOLI: "C'È RAMMARICO, MA HO VISTO DEI PASSI AVANTI"

Solo un punto per il Torino, che non è andato oltre il pareggio per 1-1 nel match casalingo oldierno con il Monza. Questa l'analisi di Vanoli, tecnico del granata: "Siamo rammaricati - ha esordito -. Ma abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria: questo è un aspetto positivo. I tifosi? A livello personale mi sono sempre stati vicini, devono sostenere la squadra e sono certo lo faranno". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

“C’è rammarico perché volevamo un altro risultato, però lo abbiamo cercato a tutti i costi il gol e in alcune partite è mancata la voglia di fare risultato, poi devi stare attento. Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? (Toro.it)

Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. (La Stampa)

Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)

Le pagelle di Torino-Monza 1-1: se il miglior attacco di Vanoli è la difesa…

Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. TORINO. (la Repubblica)

"I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" (TUTTO mercato WEB)

Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. Vlasic, Sanabria e Adams non rendono abbastanza, i più pericolosi sono i difensori: a segnare pensa Masina, occasioni importanti anche per Coco e Walukiewicz. (Toro News)