Slovan Bratislava-Milan, Abraham stregato da Leao: e svela la natura dei loro dialoghi
Tammy Abraham, giocatore dei rossoneri, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Sono contento, pensavo di non essere il man of the match. Ogni volta che sono in campo voglio aiutare e sono contento di averlo fatto con un gol e un assist. (Pianeta Milan)
Su altri media
Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. La pubblicità del dentifricio è tornata. (La Gazzetta dello Sport)
Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (TUTTO mercato WEB)
Ospite a Milan Tv dopo Slovan Bratislava-Milan, Luca Serafini ha dichiarato: Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League (Milan News 24)
Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)
Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)