ZANGRILLO, Gudmundsson può restare. Retegui...

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato intervistato ai microfoni dei media presenti a margine della riunione della Lega Serie A a Milano. Queste le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com riguardo a due profili che sono stati nelle ultime sessioni di mercato obiettivi della Fiorentina come Gudmundsson e Retegui: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

In diretta sul suo canale Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter : “Su di lui mi ripeto: la situazione personale è un po’ particolare e quella scadenza incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. (fcinter1908)

GENOA Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. (Sport Mediaset)

Genoa-Inter, asse di mercato e sfida all'esordio. Ma l'affare Gudmundsson è complicato

Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Più o meno la prima giornata di campionato sarà così. Il Genoa del Presidente Zangrillo con dietro l’Inter di Marotta che suona il clacson e chiede strada. (Sky Sport)