Cristiano Malgioglio e l'incontro con gli Oasis: «Non sapevano chi fossi, ma sono stati deliziosi. Bello che tornino insieme»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La foto è di più di dieci anni fa, condivisa da Cristiano Malgioglio nel 2014 sui social: «Londra. Una foto ricordo con il gruppo Oasis. Periodo pazzesco», scriveva all’epoca il ciuffo più famoso della musica italiana. Nell’immagine, però, non c’erano tutti e due i fratelli Gallagher, ma solo uno, Noel (con Liam il celebre paroliere si fece scattare un’altra foto). Lo scatto è tornato a circolare sui social, nell’incredulità generale, in questi giorni, in seguito al clamoroso annuncio della reunion degli Oasis, la band da 75 milioni di copie vendute a livello mondiale che scrisse le pagine più iconiche del rock britannico degli Anni ’90. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. Pubblicità (macitynet.it)

Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)

La reunion degli Oasis ha provocato uno tsunami mediatico con pochi precedenti nella storia del pop-rock. La voglia di rivedere insieme all'opera i due Gallagher, sia pure in una chiave per ora esclusivamente nostalgica, prevale sulla valutazione delle motivazioni che hanno spinto i due fratelli a sotterrare l'ascia di guerra dopo essersi insultati per più di un decennio. (Primonumero)

In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)

Curiosità Provincia Macerata "Oasis, ci sarò anch'io", un fan marchigiano ottiene il biglietto per la 'reunion del secolo': ecco come ci è riuscito di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)