Shannen Doherty: Holly Marie Combs rivela che l’amica “aveva tanti progetti, pensava di avere più tempo”

Holly Marie Combs, insieme a Brian Krause e Drew Fuller, hanno ricordato Shannen Doherty, svelando che l’attrice aveva ancora tanti progetti da realizzare e la sua situazione fisica è peggiorata molto rapidamente e in modo inaspettato. Senza nascondere la sua commozione, l’attrice ha parlato al podcast The House of Halliwell e ha ammesso: Non pensava che se ne sarebbe andata presto. Shannen, oltre al lavoro che stava compiendo su un film da regista, stava progettando un viaggio in Italia, dove avrebbe voluto trasferirsi e sicuramente stava ridendo mentre Fuller ha dovuto porre fine in modo anticipato alla sua vacanza nel nostro paese dopo aver saputo della morte dell’attrice. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri media

Oltre all’iconico ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”, Shannen Doherty era diventata famosa in tutto il mondo, anni dopo, grazie al personaggio di Prue Halliwell, una delle streghe dell’omonima serie di successo. (Tvblog)

Una festa d’amore, a casa sua, con la musica e i pochi cari che si divertono. Questo momento, per lui e gli altri amici e parenti, è arrivato. (Luce)

Ora Holly Marie Combs, sua co-protagonista di ‘Streghe’, una delle due serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo (l’altra è ‘Beverly Hills 90210’), ha raccontato del desiderio dell’amica. L’attrice è venuta a mancare lo scorso 13 luglio a soli 53 anni dopo una lunga lotta contro un tumore. (Gossip News)

Shannen Doherty, Holly Marie Combs racconta il suo ultimo giorno

Soprattutto per chi, negli anni, aveva lavorato con lei. E infatti il tema dell’ultimo episodio del podcast 90210MG, condotto dalle attrici protagoniste della serie Tori Spelling e Jennie Garth, è stata proprio la scomparsa dell’amatissima attrice. (Il Fatto Quotidiano)

Insieme a Doherty, Holly Marie Combs ha recitato nella serie tv Streghe con Alyssa Milano. Tra Combs e l'interprete di Prue nacque una grande amicizia che è durata fino alla morte dell'attrice di Beverly Hills 90210. (Movieplayer)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilgazzettino.it)