Italia, Spalletti: "Il Napoli ha calciatori fortissimi e una città passionale che ti trasmette tanto"

Napoli Magazine SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la premiazione al Globe Soccer Europei a Cala di Volpe: "Vincere lo scudetto a Napoli, cosa aveva di speciale quella squadra? Aveva e ha tante cose, ha calciatori fortissimi, una città passionale che ti trasmette tanto. Poi sono importanti i miti nel calcio, io ne ho convocati 5 insieme ai miei calciatori perché possono darti quell’emozione che ti fa andare a prendere la cosa più importante. (Napoli Magazine)

Su altri media

«Penso che il blocco Inter sia fondamentale per l’Italia. Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, intervenuto al Globe Soccer Awards Europe Edition, ha parlato dei sei convocati dell'Inter che faranno parte del gruppo dell'Italia che parteciperà all'Europeo. (fcinter1908)

Euro 2024, Spalletti: "Seguiamo strada maestra indicata da chi ci ha preceduto" 28 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Non riesce a pensare ad altro Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale Luciano Spalletti ha avuto l’idea di presentare a Coverciano 5 grandi numeri 10 affinché gli azzurri di oggi ne traggano ispirazione: ma cosa hanno fatto in Nazionale i campionissimi che lunedì incontreranno l’Italia a Coverciano? Il Corriere dello Sport ne ha riassunto la carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. "Bambini vestiti di tutte le maglie d'Italia sono tutti lì a chiedermi poi la stessa cosa". (ilmessaggero.it)