MN - Ceccarini: "Tomori alla Juve? A me risulta che Giuntoli ci stia provando per Silva"
Ceccarini: "Tomori alla Juve? A me risulta che Giuntoli ci stia provando per Silva" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Tomori è stato accostato alla Juventus "A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia &eg La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Tomori Juventus, le ultimissime sul difensore del Milan: tutte le dichiarazioni in vista del calciomercato di gennaio PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. Oltre a lui c’è anche Antonio Silva del Benfica ma è spuntato anche Tomori. (Juventus News 24)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)