In arrivo aggiornamento a iOS 17.5.2 per iPhone

Pubblicità Apple sta preparando un aggiornamento minore a iOS 17.5.2 per iPhone; a riferirlo è un “leaker” su X che in precedenza ha rivelato correttamente l’arrivo di aggiornamenti per iOS. Nulla è dato sapere per ora sull’update a iOS 17.5.2; l’unico elemento riferito dal “leaker” è che la nuova versione di iOS è identificata con il numero di build 21F101. Si tratta con ogni probabilità di un aggiornamento utile a risolvere problemi minori: Apple sta testando la beta di iOS 18 e altri futuri sistemi operativi e il lavoro su iOS 17 riguarda con ogni probabilità l’eliminazione di bug minori o vulnerabilità. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Sequoia, l'ultima versione del sistema operativo che era stato annunciato durante la Worldwide Developers Conference (WWDC) 2024. L'aggiornamento prevede l'introduzione di funzionalità avanzate basate sull'intelligenza artificiale e una maggiore integrazione con iPhone, fra le novità principali. (HWfiles)

Le nuove beta 4 sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. (iPhone Italia)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)

Apple lancia iOS 18 Public Beta: come installarla subito

iOS 17.6 Beta 4 è disponibile da oggi sia nel canale “Developer Beta” che in quello “Public Beta“, per garantire a tutti gli sviluppatori e curiosi di poter testare in anteprima le novità di questo aggiornamento. (GizChina.it )

Apple rende disponibili le versioni beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi per iPhone, Mac, iPad e Apple Watch, introducendo funzionalità inedite e miglioramenti per i suoi dispositivi. (Multiplayer.it)

Questa nuova versione di prova dell’aggiornamento del sistema operativo di iPhone offre una maggiore stabilità rispetto alle edizioni pubblicate nel canale Developer Beta, in modo che anche gli utenti meno avvezzi a bug e problemi possano testare le novità di iOS 18. (GizChina.it )