“Conte ha lanciato un messaggio”: il retroscena sull’azzurro è del tutto inaspettato!
Ultime Calcio Napoli – Gli azzurri vincono e convincono contro l’Udinese. Intanto, Antonio Conte ha lanciato un messaggio ad un azzurro. La prestazione del Napoli nel match contro l’Udinese è stata molto importante. Gli azzurri son riusciti ad esprimersi al meglio, ancor più nella seconda frazione quando la partita ha preso una direzione “piacevole”. Antonio Conte lo sa, motivo per il quale è rimasto molto entusiasta della prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli ha trovato il gol del momentaneo pareggio (1-1) contro l'Udinese grazie alla rete realizzata da Romelu Lukaku, il giocatore belga ha siglato il suo sesto gol con la maglia azzurra. Una rete arrivata al minuto 50 e che ha permesso agli azzurri di ristabilire il risultato. (AreaNapoli.it)
L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. Proteste minime da parte dei giocatori del Napoli, cons (ilBianconero)
La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)
La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato, ma anche la preoccupazione per le condizioni del centrocampista Sandi Lovric. Giovedì la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)
Il Napoli è (quasi) tutto in Neres Il Napoli prova a tenere il pallino del gioco, ma l'Udinese è iper-aggressiva: questo il copione della prima fase di partita. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli scende in campo solo nel secondo tempo e ribalta la brutta prestazione del primo: al gol di Thauvin in ribattuta sul rigore sbagliato, rispondono Lukaku, l'autogol di Giannetti ed il tris di Anguissa. (Tutto Napoli)