Milan, Fonseca: "Bologna? Siamo stati penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare"
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "E' stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l'allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. Anche perché avevamo due giocatori squalificati": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli tornando sul match rinviato contro il Bologna sabato. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Rafa in panchina, Garlando: "Per Leao uno sfregio all'orgoglio" (Milan News)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)
Milan con gli uomini contati alla super sfida della decima giornata contro il Napoli di Antonio Conte, con Paulo Fonseca che convocherà nuovamente Francesco Camarda viste l’assenza certa di Abraham e le condizioni precarie di Jovic. (SportItalia.it)
Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida con il Bologna, il Milan ha cominciato a concentrarsi sul big match in programma oggi che vedrà sbarcare a “San Siro” il Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica. (MilanLive.it)
Il calendario dell'Inter fitto di impegni costringe il tecnico Simone Inzaghi a dare fondo alle energie di tutti i giocatori della sua rosa Queste settimane tra la sosta per le nazionali di ottobre e quella di novembre sono ricchissime di partite per l'Inter e anche per tutte le altre (Spazio Inter)