Bonato: "Trattiamo con Viola. Su Marin verranno fatte delle valutazioni con il Mister"

CESSIONI. “Abbiamo unità di intenti, faremo delle operazioni: però è stato ritenuto che fosse giusto ufficializzare prima l’arrivo di Mister Nicola, rispetto a dare notizia delle nostre trattative di mercato. Alcune cessioni devono esserci, per fare in modo che la crescita venga alimentata“. CORREZIONI. “In questo ultimo periodo abbiamo seminato, e a stretto giro di posta ufficializzeremo le operazioni. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Nicola LIVE: vi riportiamo le parole del nuovo allenatore del Cagliari nel giorno della sua presentazione (Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Quest’oggi si svolge la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Allenare in Sardegna era un desiderio latente. È stata fantastica e crea i presupposti per lavorare instancabilmente. (Calciomercato.com)

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola: «L'obiettivo per il Cagliari è restare in serie A»

Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. L’agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni via social sul suo arrivo in Sardegna. (Cagliari News 24)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Diretta)

Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. (La Nuova Sardegna)