Juve, scatto d’orgoglio: la Supercoppa è l'occasione per vincere e svoltare

La sua prima volta, con la maglia dell’Inter, non è un ricordo banale. Thiago Motta debuttò nella Supercoppa italiana persa contro la Lazio per 1-2 nell’agosto del 2009, fresco di trasferimento dal Genoa. Prima l’ex centrocampista italo brasiliano aveva sollevato quel trofeo in Spagna, con la divisa del Barcellona, in due occasioni e dopo, tra nerazzurri e Psg, gli è capitato ancora altre sei volte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. La vincente affronterà la squadra che passerà il turno fra Inter e Atalanta, che invece si sfideranno stasera. (Bianconera News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del report dell’allenamento per la sfida di Supercoppa contro il Milan. Ecco il comunicato in vista della gara contro i rossoneri, match decisivo per poi accedere all’eventuale finale contro Inter o Atalanta, altro match in programma domani sera: “L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. (Juvenews.eu)

Qualcosa di diverso, quantomeno. Le due possibilità di f (ilBianconero)

Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan

Thiago Motta ha qualche piccolo dubbio in vista della sfida al Milan in Supercoppa e riguarda le scelte di difesa ed attacco. (Tutto Juve)

Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan Timothy Weah si prepara a tornare in campo con la Juventus dopo aver saltato gli ultimi impegni del 2024 con la Juventus a causa di problemi fisici. (Bianconera News)

"Domani è una competizione diversa, abbiamo di fronte una partita dove o continui e vai in finale o è finita la competizione. Abbiamo rispetto ma anche consapevolezza che possiamo affrontare tutti, daremo il nostro meglio. (La Provincia di Cremona e Crema)