Borsa. Apertura in rialzo per Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale ECONOMIA

Avvio di seduta positivo per Piazza Affari. Il Ftse Mib segna un rialzo del 2,10% a 13.728 punti. In calo, in avvio di seduta, lo spread tra Btp e Bund (419,2 punti base) con un rendimento al 5592%. Alla vigilia lo spread si era attestato a 441,8 punti ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

….a tagliare le spese? Nella prima metà di quest’anno, il debito è aumentato di 50 miliardi di euro. (Santalmassiaschienadritta)

Un sistema a base di incentivi per ridurre il traffico Perasso (Corriere della Sera)

Spiragli per il futuro della Spigadoro. (Umbria24)

"L'annuncio di Monti sull'imminente dismissione del patrimonio pubblico non è certamente una grande novità. In effetti, anche l' Italia dei Valori nella manovra di agosto suggeriva la vendita dei beni dello Stato, ovviamente, salvando quelli storici, archeologici e artistici". (Prima Pagina News )

Moody's ha tagliato il rating di Madrid a "Baa3" portandolo a categoria "speculativa" e lasciando aperta la possibilità di nuovi tagli entro tre mesi. (La Repubblica)

Mentre chiediamo alla Germania e alla Francia di assumere iniziative utili per determinare una svolta in Europa, per un vero governo economico europeo... (Prima Pagina News )