QUI INTER - Inzaghi a Sky: "Domani sarà una partita tesa, gli espidosi saranno importanti. Stimo molto Thiago Motta"
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big match Inter-Juventus in programma per domani alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: "Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)
Su altre fonti
di Flavio Zane Franco Ordine ha parlato della prossima sfida all'Inter, il quale rappresenterebbe una prova per comprendere la dimensione della Juventus (Juvenews.eu)
"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)
Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi (ilmattino.it)
Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)
Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)