Walter Sabatini: “Addio all’Inter? Un rimpianto, non me lo perdonerò mai. Nuovo incarico? Per i 70 anni mi aspetto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Walter Sabatini non si è limitato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo in vari club italiani, è un personaggio carismatico noto per le sue opinioni fuori dagli schemi. La Gazzetta dello Sport ospita una sua intervista. foto Corriere.it Walter Sabatini per i 70 anni “Nessuno. Regali e auguri mi imbarazzano. Ma una cosa c’è: l’autoperdono, per il senso di colpa che mi tormenta da sempre. Spero di svegliarmi presto con un senso di distacco. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. Probabili formazioni Lazio Torino, quali potrebbero essere le decisioni dei tecnici in vista della sfida all’Olimpico (LazioNews24.com)
Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Torino (ore 20:45). (SS Lazio)
Mancano poche ore all’attesissima sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio e Torino. Il club suona la carica per la gara di stasera tramite i propri social. Ecco il post pubblicato su X dalla società. (LazioNews24.com)
COMUNICATO– Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, […] La lista completa dei biancocelesti Novità molto importanti in casa Lazio: Marco Baroni ha diramato la lista convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Torino: importante per la rincorsa all’Europa. (CalcioNews24.com)
Vietato sbagliare dunque per la squadra e per Baroni, che per l’occasione potrebbe cambiare molto nell’undici iniziale. Dopo un’interminabile sosta e il ritorno della Serie A, anche la Lazio si prepara a tornare in campo nel monday night della 30a giornata contro il Torino di Vanoli. (lazialita.it)