Novità Zalewski e le ultime su Pellegrini e Le Fee: le indicazioni dall’allenamento della Roma

Arrivano importanti novità in casa Roma dall’allenamento di oggi a Trigoria. Come riporta Il Tempo, Nicola Zalewski ha svolto tutto l’allenamento in gruppo: torna il sereno sulla questione contrattuale, colloqui positivi con il club... Arrivano importanti novità in casa Roma dall'allenamento di oggi a Trigoria. Come riporta Il Tempo, Nicola Zalewski ha svolto tutto l'allenamento in gruppo: torna il sereno sulla questione contrattuale, colloqui positivi con il club per il rinnovo di contratto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Sul fronte spagnolo, in questi giorni, c'era incertezza sulle condizioni di Nico Williams, stella della squadra basca e protagonista assoluto dello scorso Europeo, ma il giocatore sembra avviarsi verso la convocazione. (ForzaRoma.info)

Alberto Dalla Palma La Roma farà il suo debutto nella nuova Europa League allo stadio Olimpico contro l'Athletic Bilbao che viaggia forte alle spalle di Barcellona e Real Madrid nella Liga. Subito un impegno tosto per il tecnico Juric atteso al debutto in campo internazionale sulla panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Athletic Bilbao, la rifinitura a Trigoria: c’è Zalewski. Presente anche Ghisolfi

Arrivano importanti novità dalla rifinitura in casa Roma verso la gara di domani contro l'Athletic Bilbao in Europa League. E' assente infatti Lorenzo Pellegrini, che non si sta allenando con la squadra: Ivan Juric, che parlerà più tardi in conferenza, ne dirà di più. (SOS Fanta)

Alle 11:15 allenamento di rifinitura aperto alla stampa per i primi 15'. Alle 14.30 a Trigoria risponderanno alle domande dei cronisti mister Ivan Juric e Mario Hermoso , uno dei nuovi acquisti della Roma . (LAROMA24)

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. (ForzaRoma.info)