Milano, in tribunale con la pistola: la strage dell’imprenditore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le telecamere dell’ingresso del Tribunale di via Manara lo riprendono poco dopo le 10. Uno come tanti, giacca e cravatta, borsa di cuoio al fianco. In mano ha un tesserino blu come quello degli avvocati. Basta per varcare l’ingresso, l’unico senza metal detector di tutto il Tribunale, dove passano solo giudici e avvocati, impiegati e addetti. Quell... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto di Luigi Liguori, 48 anni, avvocato penalista: giovedì mattina era in tribunale per assistere uno degli imputati del processo per il crack Magenta (Corriere della Sera)

L’uomo imputato in un processo per bancarotta fraudolenta, Claudio Giardiello, 57 anni, immobiliarista, ha ucciso a colpi di pistola 3 persone (nei primi minuti si era parlato di 4 morti) e ne ha ferite altre 2. (La Prima Pagina)

Giuseppe Fasolo, 62 anni stava trasportando una cisterna contenente Gpl quando ad un certo punto ha perso il controllo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Sono periti un'autotrasportatore ed un ghaneseDue persone sono morte ieri sull'autostrada A20 Messina-Palermo in due distinti incidenti: l'autotrasportatore Giuseppe Fasolo, 62 anni, è precipitato nel pomeriggio in una scarpata poco prima dello svincolo di Patti; la sera è morto George Sarfo, 50... (Nuovo Sud)

Read More › “Ciao GOVERNO, scusa se ti rompo, è che non so con chi parlare, forse non te l’hanno detto: ma ieri un signore è entrato nel tribunale di Milano e ha ucciso tre persone, più due feriti di cui uno in modo grave. (Rosebud Giornalismo online)

Tribunale, Sabelli attacca: "Giustizia lasciata sola" (La Repubblica)