Spara alla moglie al supermercato, poi si uccide. La donna è in condizioni disperate

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, in provincia di Foggia, e si è tolto la vita con la stessa arma. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe atteso la donna all'uscita di un supermercato in via Salvemini sparandole contro alcuni colpi di arma da fuoco. Si sarebbe poi allontanato entrando nella propria auto parcheggiata poco distante, e si sarebbe tolto la vita. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Foggia Today, l'uomo avrebbe raggiunto la donna nel parcheggio del supermercato e avrebbe esploso alcuni colpi di pistola, poi sarebbe entrato in auto e lì si sarebbe tolto la vita. Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. (upday IT)

E' accaduto questa mattina a San Severo in provincia di Foggia dove un 59 enne, Mario Furo agente della polizia penitenziaria in pensione ha sparato diversi colpi di pistola nei confronti della moglie e poi gli è tolto la vita con la stessa arma. (quotidianodipuglia.it)

Tragedia nel Foggiano. Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. +++ Notizia in aggiornamento +++ (leggo.it)

Mario Furio, chi era il poliziotto che ha sparato alla ex moglie e si è ucciso: denunciato più volte, aveva il braccialetto elettronico

L'uomo è morto sul colpo mentre la moglie è stata trasportata in ospedale dove è al momento ricoverata in condizioni disperate. Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. (Today.it)

La donna è gravissima, l'uomo è morto sul colpo. (Fanpage.it)

Mario Furio è l'agente penitenziario in pensione che stamattina, venerdì 18 ottobre, ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato di San Severo, provincia di Foggia, per poi rivolgere l'arma contro se stesso e togliersi la vita. (leggo.it)