Allo stadio Meazza i tre punti vanno all'Inter

Nella 3ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l'Inter si aggiudica i tre punti in palio con una vittoria per 4-0. Inizio forte dei padroni di casa che sbloccano la partita dopo tre minuti: sull'iniziativa di Thuram, sfortunata deviazione di Djimsiti e traiettoria che beffa Carnesecchi. All'8' Carnesecchi si oppone alla punizione di potenza di Cahlanoglu, ma al 10' arriva il raddoppio interista con una gran conclusione al volo di Barella che si insacca nell'angolino. (Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi è cresciuto insieme a questa Inter. Di ciò ha parlato Massimo Paganin, ribadendo come la crescita del tecnico piacentino si sia riprodotta nel rendimento dei suoi giocatori. (Inter-News)

L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) (TUTTO mercato WEB)

Inter dominante e feroce: dimostrazione di forza e messaggio chiaro alla Serie A

Alessandro Bastoni ha parlato al termine dei primi 45 minuti di gioco, quando Inter-Atalanta è ferma sul risultato di 2-0 a favore dei meneghini. (Inter-News)

L'Inter manda un segnale forte e chiaro nel 3° turno della Serie A e con un netto 4-0 supera l'Atalanta nel primo big match di giornata. In attesa di Lazio-Milan e Juventus-Roma, i campioni d'Italia di Simone Inzaghi asfaltano a San Siro una Dea irriconoscibile e incapace di contenere i nerazzurri. (Tuttosport)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)