Shakira becca il fan che le filma gli slip sotto al vestito mentre balla: lo sgrida una volta, poi si indigna e lascia il palco

Brutto episodio di molestia nei confronti di Shakira. La cantante stava ballando sul palco di una discoteca di Miami, quando ha notato un uomo riprenderla sotto al vestito. Lo ha ammonito una volta, ha continuato a ballare, ma lui non ha desistito: così Shakira visibilmente infastidita ha deciso di scendere dal palco e tornare dietro la consolle. Cosa è successo Shakira, 47 anni, era ospite alla discoteca Liv. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Disavventura per Shakira. La popstar stava ballando sul palco sulle note del suo singolo, “Soltera”, quando è stata costretta ad abbandonare il pubblico in estasi. (Dire)

La cantante Shakira stava eseguendo uno balletto sul suo nuovo singolo «Soltera» quando si è accorta che alcuni fan la stanno riprendendo dal basso, sotto la gonna. (blue News | Svizzera italiana)

Miami, Shakira lascia il palco dopo che un fan le stava filmando le mutandine sotto la gonna - VIDEO

A cura di Elena Betti Shakira è tornata e come sempre mette tutti al loro posto. (Fanpage.it)

La 47enne star colombiana si stava esibendo in un locale. Tuttavia mentre Shakira stava ballando sul palco davanti al dj qualcosa è andato storto: un curioso ha iniziato a filmarla sotto la gonna. (Il Giornale d'Italia)