Jesi / Le riprese della fiction Mediaset, il ciak a Minonna - Video

Jesi – Ieri mattina già dalle 7.30 erano operativi a Borgo Minonna i mezzi e il personale della troupe televisiva che sta girando le scene conclusive della fiction Alex bravo poliziotto a modo suo, che andrà in onda a novembre su Canale 5, protagonisti Marco Bocci e Federica De Benedittis. Una lunga coda di macchine è stata posizionata lungo il tratto di via Marconi, attualmente chiuso al transito, che va dalle transenne del cantiere di Ponte San Carlo alla rotatoria di intersezione con via Piandelmedico dove, sempre per le riprese, era allestito un presidio di controllo della Polizia, per girare la scena action della fiction. (QDM Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L'amatissimo attore, che in questi sei mesi di riprese non si è risparmiato nel concedere selfie e autografi ai tanti fans, dimostrando molta umiltà e gentilezza, ha saluto venerdì la città incontrando l'Amministrazione Comunale e nell'occasione ha rivelato di essere alla ricerca di una casa da acquistare proprio a Senigallia. (Vivere Senigallia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Jesi – Stanno per terminare le riprese in città della fiction di Mediaset “Alex Bravo, Poliziotto a modo suo” che si concluderanno nella giornata di oggi a Palazzo Pianetti. (QDM Notizie)

Bocci s'innamora di Senigallia: "Compro casa"

Numerosi i curiosi, soprattutto il pubblico femminile, che facevano capolino lungo via XV Settembre nella speranza di incontrare il protagonista maschile della fiction, Marco Bocci, la controparte femminile è l’attrice Federica De Benedittis. (QDM Notizie)

Concluse le riprese di “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”. Senigallia saluta la troupe. VIDEO Per 5 mesi città e territorio sono stati il set della fiction Mediaset di Beniamino Catena con Marco Bocci e Federica De Benedettis (Senigallia Notizie)

Scocca la scintilla tra Marco Bocci e la spiaggia di velluto, ‘Cerco casa a Senigallia’. Si sono concluse ieri le riprese di ‘Alex Bravo poliziotto a modo suo’, la nuova serie tv di dodici puntate che andrà in onda tra l’inverno e la primavera 2025 sulle Reti Mediaset (il Resto del Carlino)