Messina: "Oggi trattati dagli arbitri come dei rookie di Eurolega"

Messina: Oggi trattati dagli arbitri come dei rookie di Eurolega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
BPD - Backdoorpodcast SPORT

L’Olimpia Milano perde in volata una partita che poteva vincere contro una squadra da Final Four e Messina ne è contento: “Congratulazioni all’Olympiacos, abbiamo giocato una partita combattuta contro una squadra da Final Four e questa è la cosa positiva. Tutti parleranno dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. Accettiamo il risultato”. Impossibile però non parlare degli arbitri questa sera e Messina si fa sentire nel giusto modo: “Sono qua da sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altri giornali

Finisce per cadere ancora di un punto, 84-83, come contro il Bayern, ma questa volta con tanto rammarico perché gli episodi sono stati sfavorevoli e la rimonta del quarto periodo avrebbe potuto essere più efficace se la situazione falli non avesse tarpato le ali alla difesa in modo inequivocabile. (Olimpia Milano)

Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti. Milano apre il girone di ritorno dell’Eurolega perdendo a fil di sirena, come con il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

In un Forum tutto esaurito, la squadra di Ettore Messina cede nel finale all'Olympiacos con il punteggio di 84-83, sprecando come con il Bayern Monaco il possesso per la vittoria. La palla persa della ditta Bolmaro-Mannion all'ultimo secondo costringe l'EA7 alla terza sconfitta di fila, la seconda ad Assago. (Sky Sport)

Eurolega, nuova sconfitta al Forum per l'Olimpia

Tutti parleranno dell'ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. Sono sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. (Sport Mediaset)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

Milano inferocita con gli arbitri che, nell'ultimo periodo e in sostanziale parità, mandano la squadra in bonus in appena 2' con una serie di decisioni molto contestate dalla panchina e dal pubblico milanese, con il gm Stravoupolos che a fine partita se la prende con i tre fischietti accompagnandoli nel tunnel. (TGR Lombardia)