Bautista è tornato al massimo della forma? "Per la prima volta in questa stagione arrivo al circuito successivo con lo stesso feeling"

Ducati) realizza il secondo tempo nel combinato al termine del venerdì del Round Pirelli del Portogallo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve nonostante una caduta in curva 11 in FP2. Al termine di questa giornata lo spagnolo ha dichiarato che quanto trovato insieme al suo team a Most ha funzionato anche qui. Il due volte campione del mondo ha spiegato la sua caduta in curva 11 per via della perdita dell’anteriore della sua Panigale V4 R, finendo nella ghiaia e terminando così in anticipo la sua giornata. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Bautista ha concluso con una scivolata tra curva 10 e 11 il suo venerdì di prove libere a Portimao. In quel punto di arriva ad alta velocità e per fortuna non ha rimediato conseguenze fisiche particolari, solo una piccola abrasione al braccio destro. (Corse di Moto)

Sicuramente qualcosa che andrà ben analizzato dal team ROKiT BMW Motorrad WorldSBK per evitare … Un venerdì un po’ strano per Toprak Razgatlioglu a Portimao. (Corse di Moto)

Nel corso della prima giornata del Round Pirelli del Portogallo valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike abbiamo parlato con alcune persone chiave del paddock in merito a diversi temi. Aggiornamenti sullo schieramento 2025 e analisi su questo weekend: c’è tanto di cui parlare all’Autodromo Internacional do Algarve (WorldSBK)

SBK 2024. Razgatlioglu inizia bene il round di Portimao

Arriviamo al sabato sulla pista dell’Algarve con il pilota turco della BMW ampiamente al comando della classifica generale con 303 punti contro i 239 di Nicolò Bulega ed i 199 di Alvaro Bautista. (OA Sport)

Danilo Petrucci non finirà mai di stupirci, quando pensi che sia tutto finito, lui rinasce e va più forte di prima. L’ex MotoGP mette tutti in riga nel venerdi di Portimao, volando nella sessione al tramonto, … (Corse di Moto)

Il suo tempo è di oltre un secondo superiore al giro veloce della pista portoghese, ma con queste temperature era impossibile far meglio, anche per la prima sessione si è disputata alle 13,15 con il sole a picco che ha messo a dura prova la condizione fisica dei piloti. (Moto.it)