Pietre, spranghe ed escrementi contro gli agenti nel Cpr di Milo: feriti 5 poliziotti

Polizia di Stato in una manifestazione dei no-Cpr | Immagine di repertorio Ancora feriti tra le forze dell'ordine. La giornata di ieri, venerdì 15 novembre, non è stata segnata solamente dai 19 poliziotti feriti a Torino durante le manifestazioni degli studenti, perché un migliaio di chilometri più a sud, a Trapani, altri poliziotti sono stati feriti nel corso di una rivolta nel Centro per i rimpatri di Milo. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi, uno di loro è stato portato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto. Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. (Giornale di Sicilia)

Due tunisini sono stati arrestati. I poliziotti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi ciascuno. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Ne dà notizia il... (Virgilio)

Rivolta nel centro di permanenza di Milo, feriti cinque agenti

I poliziotti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi ciascuno. Il bilancio è pesante: cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta. (Secolo d'Italia)

L'allarme del segretario generale aggiunto del Sap Giuseppe Coco accende i riflettori su un nuovo, possibile, focolaio di proteste. «Ormai aggredite i poliziotti è diventato uno sport nazionale». (il Giornale)

Cinque agenti sono stati feriti dal lancio di pietre, spranghe… Ieri pomeriggio è scoppiata una rivolta nel Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Milo in provincia di Trapani. (La Repubblica)