Il Giornale punge: “Taremi gode di buona stampa, ma ha fatto poco per meritarsela”
L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia. Questo il suo commento: «Fino a un mese fa era prima in classifica con il Bayern Monaco. Sono una squadra forte, di gran valore, per cui dovremo fare una grande gara. (Inter-News)
GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)
Davvero fantastico per me. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". (Fcinternews.it)
A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. Simone Inzaghi commenta così la sfida contro il Lipsia di San Siro. L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. (Spazio Inter)
Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva (L'Interista)
L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. (Inter-News)