La squadra di Trump, Musk e le polemiche sui giudici
La squadra di Trump, Musk e le polemiche sui giudici A pochi giorni dal voto che ha eletto il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump stila la lista dei nomi che formeranno la sua squadra. E tra loro c’è anche Elon Musk. Servizio di Andrea Domaschio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Di nomi ne erano già circolati durante la campagna elettorale, ma ora la rosa dei candidati inizia a stringersi. Entra nel vivo il toto ministri per la prossima amministrazione Trump. (Wall Street Italia)
A guardare i volti, i nomi e i trascorsi di chi sta selezionando per i ruoli più alti del governo, sembra che l’ex presidente non si accontenti di tornare sulla poltrona della Casa Bianca: vuole ridefinire il potere americano come una fortezza impietosa, governata da un élite di falchi e attivisti dalle vedute suprematiste se non addirittura xenofobe. (LA NOTIZIA)
Donald Trump ha nominato il deputato Matt Gaetz ministro della Giustizia. “Matt è un avvocato talentuoso e tenace, che si è distinto in Congresso per la sua attenzione alla disperata necessità di riformare il Dipartimento di Giustizia. (Il Fatto Quotidiano)
Continua a formarsi in tempi record la squadra del presidente eletto Donald Trump, che ha scelto ufficialmente Marco Rubio come segretario di Stato della sua prossima Amministrazione. (Adnkronos)
Si infila nel suv blindato e il convoglio parte alla volta di Capitol Hill. Indossa un vestito blu, la camicia bianca e la cravatta rossa. (La Stampa)
Dopo l’incontro con Joe Biden alla Casa Bianca il neo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sta man mano nominando la sua squadra di governo. E lo fa annunciando le sue scelte sul suo social, Truth. (Open)