Lo Spezia vuole chiudere il prestito di Meret entro il weekend

Il portiere classe '97 è infatti ambito dallo Spezia , alla ricerca di un numero uno per la propria porta.

Il club ligure ha fretta perché intende mettere a disposizione di mister Gotti il portiere in tempo per l'inizio del campionato.

Nella serata di ieri sono arrivati importanti aggiornamenti sul futuro di Alex Meret che è ormai destinato a lasciare il Napoli .

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, lo Spezia vorrebbe concludere il prestito di Meret entro la fine del weekend. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Kepa arriverà in prestito, il Chelsea pagherà il 75% del suo stipendio, ovvero tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, mentre il Napoli 2-2,5 milioni L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. (CalcioNapoli24)

I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo (Tutto Napoli)

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)