Milan, Pochettino (ct Usa): “Pulisic tra i migliori al mondo, ma gioca troppo”

"Pulisic è uno dei migliori talenti offensivi al mondo. Ma sta giocando ogni singolo minuto di ogni singola partita. E questo ci preoccupa". Così il ct degli Usa Mauricio Pochettino sull'attaccante rossonero, al momento impegnato con la nazionale statunitense. avvio di stagione per il 26enne: 5 gol e 2 assist in 7 partite di campionato, più un'altra rete nei 180 minuti giocati dai rossoneri in Champions. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. (Milan News)

Il Milan ha vissuto un inizio di stagione sulle montagne russe. Inizio horror, poi la squadra di Fonseca – che era già in bilico e verso l’esonero – si è rialzata tra Venezia e soprattutto il derby con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Le parole di Pochettino su Pulisic: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo. (Fantacalcio ®)

Milan, senti Pochettino: "Pulisic sta giocando troppo, proteggiamolo"

POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Pochettino alla vigilia della partita tra USA e Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic al Milan. (Milan News 24)

Sei gol per Pulisic in questo inizio di stagione, ma tre reti sono state 'sprecate' (Milan News)

Il ct degli Usa alla vigilia del debutto contro Panama: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, per domani vedremo perché è arrivato un po' stanco. (Sky Sport)