“Lo ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua e una volta ho pianto”: Filippo Bisciglia rivela i retroscena di “Temptation Island”

Stasera al via la nuova edizione di “Temptation Island” su Canale 5 in prima serata. Al timone c’è sempre Filippo Bisciglia. Sulle sfide principali nel le mie emozioni nel programma, il conduttore rivela: “Io sono super partes, devo esserlo per forza, – ha raccontato il conduttore al settimanale Chi – sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro, certo, lo ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole pronunciate al settimanale Chi dal conduttore che da giovedì 27 giugno condurrà la decima stagione di Temptation Island. Anzi prontissimo. «Ogni volta è un’emozione nuova, perché si raccontano storie nuove, arrivano ragazzi nuovi. (leggo.it)

Vladimir Luxuria, circondata dai suoi amici, ha spento sulla torta una sola candelina. Anche il conduttore Filippo Bisciglia oggi, 24 giugno, compie 47 anni. (ilmattino.it)

A poche ore dalla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, sono stati svelati i nomi dei tredici tentatori che animeranno il villaggio delle fidanzate: Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Maicol, Fabio, Fede, Roberto e Andy. (ComingSoon.it)

Bisciglia, nonostante l'imprevisto con la sua macchina, è comunque molto felice perché mancano solamente tre giorni al ritorno del reality show più famoso dell'estate. Filippo Bisciglia ha festeggiato lunedì il suo 47esimo compleanno in un modo che si potrebbe definire insolito. (leggo.it)