Kvaratskhelia-Napoli, ultime sul rinnovo. PSG e Barcellona sullo sfondo
Il calciatore georgiano e il club partenopeo devono limare ancora diversi aspetti tra ingaggio e clausola rescissoria. Kvaratskhelia e il Napoli non sembrano avvicinarsi in relazione alla questione rinnovo. Il calciatore georgiano reduce dalla sfida di Nations League contro l'Ucraina (1-1 il finale), attraverso il suo agente, ha fatto sapere di non voler indietreggiare rispetto all'ultima richiesta di ingaggio netto a stagione. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e - soprattutto, su richiesta del giocatore - aumentare quell'ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)
L’offerta del Napoli per Kvara è chiara: De Laurentiis non intende superare i 5 milioni di euro più bonus a stagione. Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli si complica sempre di più. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano è in una fase di profondo stallo, con il rischio concreto di una clamorosa rottura. (Napolipiu.com)
Al rientro al Napoli, Osimhen avrà sicuramente attirato l’attenzione di diversi top club europei, interessati alle sue qualità e al suo potenziale di crescita. (Minuti Di Recupero)
Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)
Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)