Ancora nessuna traccia di Milena Santirocco, la 54enne scomparsa domenica da Lanciano

Zonalocale INTERNO

LANCIANO – Ancora nessuna traccia di Milena Santirocco, la 54enne originaria di Lanciano di cui non si hanno notizie dal 28 aprile. L’auto della donna era stata ritrovata a Torino di Sangro, in località Punta Le Morge, e anche i cani molecolari schierati per cerarla hanno indicato l’ultima traccia di Milena proprio su quel tratto di spiaggia. Proprio lì si sono concentrate le ricerche dei sommozzatori della Guardia di Finanza, che hanno scandagliato i fondali alla ricerca del corpo o di oggetti appartenenti alla donna, senza tuttavia dare esito positivo. (Zonalocale)

Su altri giornali

Lanciano. Ore di apprensione e angoscia a Capistrello per la sorte di Milena Santirocco. La 54enne insegnante di ballo, residente a Lanciano, è scomparsa da domenica 29 aprile a Torino di Sangro. (AbruzzoLive)

Proseguono senza sosta le attività di ricerca avviate fin dallo scorso 29 aprile dopo la denuncia di scomparsa della insegnante di ballo e di fitness di Lanciano Milena Santirocco (Rete8)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutta l'Italia parla di lei. Di Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano (Ch), maestra di ballo e di fitness, ma anche coreografa e appassionata di pittura, sparita da domenica scorsa, 28 aprile, dopo che è andata al mare, a Torino di Sangro (Ch), luoghi che ama particolarmente. (AbruzzoLive.tv)

Pubblicità (MarsicaLive)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)