Cesarano: "Provvedimento del Torino verso i napoletani è sgradevole, alteriamo gli animi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cesarano: "Provvedimento del Torino verso i napoletani è sgradevole, alteriamo gli animi" Rino Cesarano ha messo in evidenza la partita che si giocherà domenica prossima tra il Napoli di Conte ed il Torino di Urbano Cairo. Il giornalista Rino Cesarano, attraverso Radio Crc, si è soffermato sull'attualità del calcio italiano e sulla partita di domenica Torino-Napoli: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo (CalcioMercato.it)

Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Varricchgio: Il campionato è molto equilibrato, ma il Napoli ha anche il “vantaggino” di non avere le Coppe e la vedo una squadra quadrata. L’Inter è la squadra più completa, l’Atalanta gioca il calcio più bello e propositivo e il Napoli è la squadra più quadrata Cammaroto, Olive, Varricchio e Coppola hanno partecipato a “NAPOLI […] (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)

“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese (Napolipiu.com)

E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)