Fedez spiega tutto dopo malore e ricovero: «Visti i miei trascorsi, anche una cosa banale è meritevole di accertamenti». Poi l'annuncio

Ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. Ma nella serata di sabato 3 luglio il rapper ha voluto tranquillizzare tutti sui social con un nuovo messaggio in cui annuncia che domani sera sarà regolarmente sul palco del Billionarie di Porto Cervo per la sua serata programmata. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. (Radio Italia)

Fedez è stato dimesso dall'ospedale. Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Nicola Carlucci è il primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi che, nella notte tra il 2 e il 3 agosto ha seguito il breve ricovero all'ospedale di Fedez. (leggo.it)

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)