Udinese Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 18.00. Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte vuole riprendersi il primato della classifica dopo la sconfitta interna contro la Lazio. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese 14/12/2024 08:49 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa (AreaNapoli.it)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" (TUTTO mercato WEB)
Giornata di vigilia in casa Napoli. Gli azzurri questo sabato al Bluenergy Stadium affronteranno infatti l'Udinese per il sedicesimo turno di Serie A. Queste le principali dichiarazioni in conferenza stampa di mister Antonio Conte, che ha toccato vari argomenti come la doppia sconfitta con la Lazio, il bilancio del suo percorso alla guida dei partenopei e la sostituzione di Kvara: Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza (TUTTO mercato WEB)
Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)
Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)
Si riparte da Udine, da una trasferta che è molto lieta per gli azzurri, che un anno e mezzo fa lì andavano a vincere ufficialmente lo scudetto. Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato (Calciomercato.com)