Maltempo, ancora allerta arancione. Scuole e parchi restano chiusi. Rinviato il match con il Milan

Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. Questa volta il calcio è costretto a fermarsi: partita rinviata a data da destinarsi. È questo il verdetto di una vicenda che ha assunto i contorni del braccio di ferro tra chi difendeva interessi pubblici e chi quelli privati e di principio. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un po' di malcontento lato Milan sul rinvio del match contro il Bologna a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Sport)

Al momento, le ipotesi più accreditate per il recupero della gara sono gli slot del 4/5 febbraio e quello del 25/26 febbraio. (CalcioNapoli1926.it)

761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi". "La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport - Tifosi perplessi: quanto conta il Milan in Lega?

Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non torneranno in campo oggi contro il Bologna. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Mostrata anche Via Andrea Costa, dove sorge lo stadio Dall'Ara, che avrebbe dovuto ospitare la sfida dei rossoblù col Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)