Milano, fermata la baby gang del parco di Bollate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forti della presenza del gruppo, fermavano e deridevano studenti adolescenti cui sottraevano, con violenza, le biciclette ed i telefonini. In alcuni casi le vittime sono perfino dovute andare al pronto soccorso per farsi medicare per le percosse ricevute. Il parco di Bollate, alle porte di Milano, intitolato ad un’icona della non violenza come Mart... (La Stampa)
Su altre testate
Quante volte avete sognato di evadere dalla realtà cittadina e ritirarvi nella natura? Quelli che nella maggior parte dei casi si rivelano dei sogni..... (La Repubblica)
IL PARCO DELLE BUFALE – Dalla scorsa primavera, in Parlamento va in scena Dis-coll, la soap opera in cui ministri e onorevoli decidono a puntate alterne di riconoscere e disconoscere l’indennità di disoccupazione agli assegnisti di ricerca che non vengono più retribuiti. (Oggi Scienza)
Alle ore 11.45 del 15/1/2016 una volante della Questura di Parma è intervenuta presso il supermercato Esselunga di Via... (ParmaToday)
Il gruppo denunciato per concorso in rapina, violenza privata,.... Sei i casi accertati. (La Repubblica)
Sulla Pontina si sfreccia come bolidi. L’alta velocità però non ha impedito ai due di... (IlCorrieredellaCitta.com)
Un grande polmone verde nella periferia del capoluogo Palermitano, un bene collettivo che vive grazie alla cura e alla fruizione di tutti i cittadini: è il Parco Uditore, [...] (Balarm.it)