Mercato Napoli, un difensore finisce nel mirino del Torino: le ultime

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter. L’esperto difensore è svincolato e secondo Relevo è un obiettivo di mercato del Betis. Alla porta dell’ex Torino hanno bussato anche il Basaksehir, l’Hoffenheim e club sauditi, ma per ora il giocatore prende tempo. (fcinter1908)

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

E la lista si allunga. Segni particolari: parametro zero. (Quotidiano Sportivo)

Rodriguez il preferito di Inzaghi. Dubbi Okatree, non escluso che...

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. “La prima richiesta del tecnico nerazzurro era stata Mario Hermoso: bocciato dalla proprietà per raggiunti limiti di età in relazione all’investimento da produrre, attorno ai 30 milioni di euro. (fcinter1908)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

"All’Inter manca soltanto un tassello per ritenere la rosa al completo, dopo un mercato già di alto profilo. A causa dell’infortunio occorso a Buchanan e dei relativi quattro mesi di prognosi, serve un difensore, possibilmente mancino, adattabile sia nei tre sia da esterno a tutta fascia. (fcinter1908)