Potenza, morti tre giovani tifosi del Foggia di ritorno da una trasferta

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale Tre tifosi della squadra di calcio del Foggia sono morti nella tarda serata di ieri, di ritorno dalla trasferta a Potenza (valida per il campionato di Serie C): le vittime sono un 13enne, un 17enne e un 21enne. La tragedia è avvenuta vicino all’uscita di Potenza est del raccordo autostradale. I giovani viaggiavano su una monovolume che per cause da accertare è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta ferita in modo non grave. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia nel post-partita di Potenza-Foggia, dove un auto con a bordo tre giovanissimi foggiani uscendo fuori strada ha causato la morte degli stessi. Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, questi i nomi delle tre vittime. (norbaonline.it)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

Un tifoso del Foggia - che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragico schianto a Potenza: morti tre tifosi del Foggia di 13, 17 e 21 anni, altri 7 feriti

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso. (Tutto Napoli)

Ieri, un’onda di dolore ha travolto la Puglia, in particolare i tifosi del Foggia Calcio, per la tragica scomparsa di tre giovani: Samuele, Michele e Gaetano. Quella che doveva essere una domenica di festa, all’insegna dello sport e della passione calcistica, si è trasformata in un incubo per le famiglie delle vittime e per tutti coloro che seguono con fervore il mondo del calcio. (StatoQuotidiano.it)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette dono i feriti, di cui due gravi ricoverati in rianimazione in ospedale. (L'Unione Sarda.it)