Malore Bove, Giani (Pres. Toscana): «Ragazzo d’oro, ci ho parlato»

Visita del presidente della Regione Toscana Giani per Edoardo Bove. Le sue parole all’uscita dall’ospedale Careggi, dove il ragazzo è ricoverato dopo il malore in Fiorentina-Inter. VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)

12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi. Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo (Firenze Viola)

Senso di impotenza, capitò anche a me quando Rivas svenne in allenamento. Raggiunto al telefono da Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, l'ex portiere viola Francesco Toldo ha parlato così a seguito del malore patito da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Vicini a Bove e alla famiglia, speriamo il peggio sia passato. (Firenze Viola)

Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste"

Dopo il grande spavento di ieri sera, la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei medici, è tempo di indagini approfondite. I medici sono già al lavoro per capire cosa abbia causato il malore che ha colpito Edoardo Bove al 16' minuto di Fiorentina-Inter, provocando l'interruzione e il rinvio a data da destinarsi della partita. (ilmattino.it)

Arriva il primo bollettino medico su Bove, dopo il drammatico malore in Fiorentina-Inter al 17’. Il giocatore si trova all’ospedale Careggi di Firenze ed è in terapia intensiva. (Inter-News)

Prima pagina Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste" (Tutto Napoli)