Gazzetta - Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez

Gazzetta - Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un lunedì decisamente elettrizzante con il Napoli: lo scoppiettante pareggio tra Inter e Juve con quattro reti a testa ha consegnato agli azzurri l’allungo ulteriore in classifica. Ora il secondo posto in classifica (preso in custode dai nerazzurri) dista quattro punti, motivo per cui potrebbe assumere connotati ancora più importanti il big match contro il Milan, in programma per martedì sera allo stadio San Siro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Sosa, le polemiche che emergono in queste situazioni sono in gran parte inutili, poiché il rinvio è legato a motivi di emergenza. L’ex giocatore ha evidenziato l’importanza di ricordare i motivi dietro questi eventi e la vita delle persone coinvolte, suggerendo che il calcio deve sempre tenere conto delle reali circostanze che possono portare a decisioni difficili. (Terzo Tempo Napoli)

Ed è qui che cominciano i reali pensieri di Fonseca. Nessuna assenza da sopperire, anzi: le ali e la trequarti godono di opzioni di alto livello in vista della sfida al Napoli. Ma, dicevamo, senza Reijnders, Pulisic verrà dirottato da numero 10 in mezzo al campo – in versione sotto punta -, dando libertà di manovra e di azione a Samu Chukwueze sulla fascia destra – il nigeriano ha dimostrato di essere in forma, entrando nell’azione del 3-1 al Club Brugge, con un ottimo assist allo stesso olandese numero 14 – e, sul versante opposto, a… Ecco, è qui che nasce il dubbio maggiore: Leao oppure Okafor? Un dualismo inaspettato, ma che, allo stato attuale dei fatti, è più veritiero che mai. (Calciomercato.com)

Tra polemiche e retroscena Fonseca ha un nuovo piano: c'è un grande dubbio di formazione

Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. (Napolipiu.com)

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)

Il tutto avendo in mano una squadra che non sembra aver ancora raggiunto l'equilibrio perfetto in tutti i reparti. Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. (Sport Mediaset)