Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini a New York dopo il parto: "Digiunava per non far crescere la pancia"

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini a New York dopo il parto: Digiunava per non far crescere la pancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Secondo quanto riferito dalle amiche di Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere dopo la scoperta dei corpi di due neonati in un giardino a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma, "era serena come sempre: non un segnale da parte sua. Una tranquillità che ora fa paura". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

TRAVERSETOLO. Tutti si fidavano di lei, perché era la più amorevole. (La Stampa)

"E' molto inquietante" la vicenda del neonato trovato morto nel giardino della villetta di Traversetolo (Parma), con le indiscrezioni sul rinvenimento del corpo di un secondo neonato.... (Virgilio)

Nei laboratori e in piazza. Chiara Petrolini resta indagata a piede libero, ma la prima accusa di omicidio premeditato ed occultamento di cadavere potrebbe essere riformulata ed aggravarsi nelle prossime ore, coinvolgendo anche altre persone, in particolare sono fino a 6 i profili sotto la lente della Procura. (il Giornale)

Chiara Petrolini e i due neonati seppelliti a Vignale: «Era una brava baby sitter, non può aver fatto tutto da sola»

Ha un nome e un volto la studentessa 22enne di Parma indagata per infanticidio e occultamento di cadavere dopo la scoperta ad agosto di un neonato morto abbandonato nel giardino di una villetta bifamiliare a Vignale di Traversetolo e il successivo ritrovamento di ossa di quello che si ritiene potesse essere un altro bambino, sepolto sotto pochi centimetri di terra. (24Emilia)

Si è concluso dopo oltre tre ore il sopralluogo dei carabinieri del reparto operativo di Parma nel giardino della villetta bifamiliare dove sono stati trovati i corpi di due neonati, uno il 9 agosto (si ritiene che sia nato e poi ucciso dalla madre due giorni prima) e un altro una decina di giorni fa, in questo caso uno scheletro di un bambino deceduto circa un anno fa. (Tiscali Notizie)

La 22enne Chiara Petrolini era la baby sitter più referenziata di Vignale Traversetolo. Eppure ha lasciato morire uno dei due neonati ritrovati nel giardino del villino bifamiliare di via Baietta senza offrirgli nessuna cura. (Open)