Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini a New York dopo il parto: "Digiunava per non far crescere la pancia"

Secondo quanto riferito dalle amiche di Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere dopo la scoperta dei corpi di due neonati in un giardino a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma, "era serena come sempre: non un segnale da parte sua. Una tranquillità che ora fa paura". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il racconto di un imprenditore che ha conosciuto la 22enne di Parma nella veste di babysitter. (Fanpage.it)

Senza tenere da conto uno spazio per chiedere aiuto o affrontare il problema. Traversetolo Nessun segno di pentimento, nessun segnale che lasciasse intravedere il dramma interiore. (Gazzetta di Reggio)

Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. Così Chiara Petrolini, la studentessa universitaria di 22 anni accusata di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, ha ucciso il suo bambino, ritrovato il 9 agosto in giardino, quando la 22enne era ormai partita con la f… (la Repubblica)

Tutti si fidavano di lei, perché era la più amorevole. Da giorni il sindaco di Traversetolo si aggira con aria sgomenta davanti alla villetta dei bambini sepolti. (La Stampa)

L'avrebbe successivamente chiuso in un sacchetto di plastica prima di seppellirlo nel giardino di casa. Per gli inquirenti, Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa universitaria di Traversetolo in provincia di Parma, avrebbe lasciato morire il neonato appena partorito nel suo appartamento, senza badare a lui. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)