Gianluigi Buffon presenta il suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi"
Advertisement Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Martedì 19 novembre 2024 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, ospita Gianluigi Buffon, che incontra il pubblico e presenta il suo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, in dialogo con Gianluca Gazzoli. Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. (MilanoEvents.it)
La notizia riportata su altre testate
"Il male oscuro, Chagall. Totti il mio amico vero", intitola in taglio centrale il quotidiano: un tour a 360 gradi dei momenti più importanti e che hanno segnato l'ex bianconero tra l'attacco di panico, la depressione, le scommesse e non solo. (Tutto Juve)
Gigi Buffon torna a parlare della sua vita privata. In un'intervista di Aldo Cazzullo al Corriere, l'ex calciatore, oggi capo delegazione della nazionale italiana, ha ricordato l'inizio della sua storia d'amore con Ilaria D'Amico, sposata lo scorso 28 settembre. (Fanpage.it)
A quasi due anni dal ritiro dal calcio giocato, Gianluigi Buffon in una lunga intervista ha ripercorso alcune fasi salienti della sua carriera. L'ex portiere numero uno al mondo e attuale capo delegazione della nazionale italiana, ha dichiarato di aver sofferto di depressione in passato Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 10:31) (DerbyDerbyDerby)
Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la sosta per le nazionali di questo mese di novembre. Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus ed attuale coordinatore tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
L'immagine del portiere, un mestiere che ha "qualcosa di … (L'HuffPost)
Cnico livornese, l'ex portiere bianconero si è espresso così: "Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo". “Sie (ilBianconero)